Image

IFCS STS


Sistema Tessera Sanitaria


 
 
 
Scarica la DEMO

La legge di stabilità 2016 (legge n. 208 del 29/12/2015, art. 1, c. 949) e il decreto del 1 settembre 2016 del MEF hanno ampliato ad ulteriori soggetti l’obbligo, già introdotto dall’articolo 3, comma 3 del D.Lgs 175/2014, di trasmettere al Sistema tessera Sanitaria i dati delle prestazioni erogate a far data dal 1° gennaio 2016.

I dati da trasmettere al Sistema Tessera Sanitaria riguardano: le ricevute di pagamento, gli scontrini fiscali e gli eventuali rimborsi relativi alle spese sanitarie sostenute da ciascun assistito, come indicato dal DM 31/7/2015.

La trasmissione dei dati deve essere effettuata entro il 31 gennaio dell’anno successivo (ad es. per le spese sanitarie sostenute nell’anno 2016, la trasmissione telematica dei relativi dati deve essere effettuata entro il 31/1/2017), come indicato dal DM 31/7/2015.

 
Image
IFCS STS è un software ideato per l'invio della documentazione fiscale al Sistema Tessera Sanitaria.
Questo software permette di importare il file estratto dal proprio registratore di cassa, che si tratti di un txt o xml o altro. Una volta importato il file sarà generato un comodo elenco contenente tutta la documentazione. Quest'elenco potrà essere visionato ed all'occorrenza modificato, prima dell'invio.
L'invio di tutti i documenti sarà possibile in pochi minuti. Questo ci permette di compiere questa operazione una sola volta all'anno senza sottrarre tempo prezioso all'attività lavorativa.
Il software consente l'INVIO, la VARIAZIONE e la CANCELLAZIONE di ogni documento e restituisce per ogni operazione un numero di protocollo. Questo rende praticamente impossibile poter commettere errori inreparabili con l'utilizzo di questo prodotto.
 
Image

IFCS ha realizzato il software che fa per te!