ifcs ifcs.it francesco cacozza software italiano siti sito web lamezia terme ottica oculistica oculista gestione gestionale comune prodotti servizi gestionale ing

IFCS Assistenza Remota

IFCS Assistenza Remota

IFCS prevede per i suoi Clienti la possibilità di sottoscrivere il contratto di Assistenza Remota per ricevere un supporto tutte le volte che lo si desidera.

IFCS Assistenza Remota

Il contratto di Assistenza Remota NON E' OBBLIGATORIO e non vincola in nessun modo il download degli aggiornamenti.

Tuttavia è molto importante avvalersi di questo servizio perchè permette ai nostri Clienti di ricevere aiuto, in maniera assolutamente gratuita, in caso di necessità.

Il nostro sistema si basa, oltre che sul contatto telefonico, anche su un collegamento diretto tra i nostri terminali ed il vostro computer.

COME FUNZIONA

Basta selezionare dal Menu Opzioni la voce "Assistenza Remota" ed avvierete il modulo di connessione.

In questo modulo troverete un ID associato al vostro computer, che rimarra costante tutte le volte che andrete ad aprire l'assistenza remota, ed una PASSWORD che sarà sempre nuova ad ogni avvio del del modulo d'assistenza. Questo sistema garantisce all'utente di ricevere solamente assistenze autorizzate e tutela la praivacy dei nostri clienti. Voi, una volta aperto il modulo d'assistenza, dovrete comunicarci l'ID e la PASSWORD, e noi potremo effettuare l'intervento d'assistenza. Conclusa l'assistenza sarà possibile chiudere il modulo.

IFCS Assistenza Remota

(Potete scaricare il supporto per l'assistenza cliccando sull'immagine)


 

Il contratto di  Assistenza Remota di IFCS offre diversi vantaggi:

  • Per qualunque consulenza sull'utilizzo delle funzioni del software, che non risultasse chiara dal manuale a disposizione, si può ricevere assistenza telefonica dal lunedi al venerdi nei nostri orari d'ufficio. Grazie al nostro sistema d'assistenza remota siamo in grado di collegarci ai vostri computer così da permettere a voi di mostrarci la procedura che effettuate e nella quale volete assistenza e permette a noi di mostrarvi la corretta procedura.
  • Nella durata dell'assistenza voi potrete visionare sul vostro monitor tutto quello che il nostro operatore va a compiere, continuando il vostro lavoro senza bisogno di stare al telefono. Questo sistema permette di compiere interventi d'assistenza in tempi brevissimi e di non sottrarre a voi tempo prezioso per la vostra attività.
  • In caso di sostituzione del vostro vecchio PC potrette avere il trasferimento dei dati sulla nuova postazione senza incorrere in spese aggiuntive.
  • Si può richiedere il salvataggio nei nostri archivi di una copia del vostro Database così da mettere al sicuro i vostri dati in caso di perdita accidentale per guasti sul vostro computer.
  • Si può richiedere, se si incontrano difficoltà nel farlo manualmente dal nostro sito, un intervento da remoto per effettuare l'aggiornamento del software all'ultima versione.

 


Per ottenere ulteriori informazioni o per richiedere l'attivazione del modulo è possibile contattarci all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o sul numero di rete fissa 0968/433394 oppure da cellulare al numero 388.30.10.641 o 327.7429347